RAID A MADDALONI. Ladri in azione nella pizzeria "Di Vico in Vico": rubati denaro e tablet
RAID A MADDALONI. Ladri in azione nella pizzeria "Di Vico in Vico": rubati denaro e tablet
MADDALONI - Ladri in azione durante la notte in via Napoli a Maddaloni: razziata la nota pizzeria "Di Vico in Vico". Nella notte tra sabato e domenica, ignoti dopo aver forzato la saracinesca all'ingresso del locale, hanno fatto irruzione nella pizzeria gestita dal giovane Giovanni Di Vico.
L'amara scoperta è stata fatta direttamente dal giovane pizzaiolo maddalonese, che stamattina era giunto nel suo locale per preparare il lavoro in vista della serata. Secondo quanto riferito dallo stesso Giovanni, i danni sono comunque consistenti per la pizzeria "Di Vico in Vico".
I ladri hanno portato via il cassetto situato all'interno del registratore di cassa dove c'erano circa 500 euro di denaro in contanti, rubati alcuni tablet utilizzati per gli ordini dei clienti ed ovviamente bisogna sommare i danni arrecati alla saracinesca forzata dai malviventi per mettere a segno il colpo in pizzeria.
Lo stato d'animo del giovane pizzaiolo maddalonese si evince dal messaggio postato sul suo profilo Facebook che rappresenta anche uno sfogo per quanto accaduto: "Ti alzi per andare a lavoro di domenica e trovi la saracinesca aperta perché ti hanno rubato . Questo è offendere il lavoro e sacrificio di una famiglia VIGLIACCHI"!.