Addio Alfredo, l'ultimo abbraccio al 17enne di Cellole nel giorno della sua festa
Una folla commossa rende omaggio al giovane che oggi avrebbe festeggiato il suo onomastico
CELLOLE – Una chiesa ed una piazza gremita per salutare per l’ultima volta Alfredo Sparagna, il giovane di appena 17 anni deceduto in un incidente stradale avvenuto due notti fa in via Raccomandata a Sessa Aurunca.
I funerali
I funerali si sono svolti questa mattina alle 9:00 nella chiesa di Santa Lucia a Cellole, proprio nel giorno del suo onomastico. L’intera comunità si è stretta intorno ai genitori, molti conosciuti in città, e alla sua famiglia che si ritrova a dire addio al proprio figlio in una maniera così prematura e tragica.
Il saluto con i palloncini
All’esterno della chiesa ad aspettare e a salutare il feretro un’immensa schiera di giovani, amici e conoscenti di Alfredo, che lo hanno salutato con un lancio di palloncini bianchi e azzurri e con un applauso sentito e commosso.
Le condizioni dei feriti
Oltre al 17enne, sono rimasti feriti altri tre giovani. Nello specifico due ragazze di Sessa Aurunca ed un giovane di Cellole. Una delle ragazze, Chiara Ribotto, ha riportato la perforazione di un polmone ed è ricoverata all’ospedale di Caserta. L’altra giovane Melissa De Angelis di 21 anni di Sessa Aurunca, è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli. La decisione è stata adottata dai medici dell’ospedale sessano “San Rocco” per la gravità delle sue condizioni, perdurate nonostante un primo intervento chirurgico. In particolare il problema principale è il trauma addominale, oltre a quello cranico e a diverse fratture. Rimane invece riservata la prognosi di Francesco, l’altro ragazzo di 18 anni sempre di Sessa Aurunca coinvolto nell’incidente. Il giovane è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale civile di Caserta: la prognosi resta riservata. Ha riportato un trauma toracico, cranico ed alcune fratture.