Raffica di furti al cimitero, razziata la tomba di un bambino
Il duro sfogo dei genitori del piccolo: "Siete una vergogna"
![Raid al cimitero](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/702950651649/images/imported/wp-content/uploads/2022/10/furto-cimitero-vitulazio-2-1140x620-1.jpeg)
GRICIGNANO - Non c'è pace neppure per i morti. Il cimitero di Gricignano è stato oggetto di una raffica di furti nelle ultime due settimane.
Le segnalazioni sono arrivate da diversi cittadini, che si sono visti portare via dalle tombe dei loro cari oggetti di ogni genere, dai fiori alle statuine, fino ai porta lumini.
Razziata la tomba di un bambino
A destare maggiore scalpore è stato soprattutto il raid ai danni della tomba di un bambino, sepolto proprio nel cimitero dell'Agro aversano. I genitori del piccolo, già colpiti da una perdita incommensurabile, si sono sfogati con un post sui social, per esprimere tutta la loro indignazione.
Lo sfogo dei genitori
“Vorrei dire a questi miserabili, ma quando la sera appoggiate la testa sul cuscino come dormite sapendo di aver rubato dei fiori davanti ad un bambino?Siete una vergogna. Non vi fermate davanti a niente. Vergognatevi”, è lo sfogo social dei genitori.