Riapre il Parco Archeologico dell'Appia Antica di Mondragone: l'annuncio del sindaco
L'apertura ai visitatori avverrà in occasione dell'Appia Day e delle Gep
MONDRAGONE – Riapre per tre giorni il Parco Archeologico dell’Appia Antica a Mondragone. Ad annunciarlo sui social è stato il sindaco Francesco Lavanga.
Gli appuntamenti
L’ingresso gratuito e senza prenotazione è previsto per tre giornate e cioè il 22-28-29 settembre per due appuntamenti importanti dal punto di vista culturale: l’Appia Day, che cade per l’appunto domenica 22, e le Gep (Giornate Europee del Patrimonio) che sono previste per sabato 28 e domenica 29 settembre.
Il post del primo cittadino
“In occasione dell’Appia Day e delle Giornate Europee del Patrimonio il Nostro Parco archeologico (sito in prossimità del cimitero comunale) sarà aperto ai visitatori nei giorni del 22,28 e 29 Settembre 2024 dalle ore 9,00 alle ore 13 (fino alle 12,00 il 22 settembre) – scrive il sindaco sui sociale - Saranno presenti gli alunni del Liceo Scientifico cittadino in qualità di “Ciceroni” per spiegare ed informare i visitatori sulle bellezze del Nostro territorio. L’ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione. Mondragone è soprattutto storia e cultura. Siamo tutti invitati!”