Addio Carmine, il ricordo e il dolore di un tifoso del Napoli
I funerali si sono tenuti oggi a Cellole. Il sindaco Di Leone: "Sempre disponibile e pronto a salutare tutti"
CELLOLE (f.i.) - La comunità di Cellole è in lutto per la scomparsa di Carmine Arena, persona stimata e benvoluta da tutti. È stato proprio il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, a ricordare il compianto concittadino, con un post sulla sua pagina ufficiale.
Il messaggio del sindaco
“Una bravissima persona, riservata ed educata. Uomo perbene, ha costruito la sua vita con l’amore della sua famiglia, con il suo lavoro e la grande passione per il Napoli. Mi stringo al dolore di tutti i suoi familiari. Che la terra ti sia lieve Carmine, buon viaggio". Queste le parole del primo cittadino, cui hanno fatto seguito tanti messaggi di cordoglio da parte di quanto hanno conosciuto non solo Carmine, ma anche la moglie Anna e i suoi figli.
Il cordoglio della comunità
“Eri un uomo buono e sorridente, sempre pronto a salutare. Mi dispiace tantissimo, sei stato veramente una bellissima persona”, si legge in un altro commento al post del primo cittadino. Carmine Arena era una persona molto stimata in città e la comunità non ha mancato di ritrovarsi per dargli l'ultimo saluto.