Colpo nella notte, razziata una profumeria: ingenti danni all'attività
L'amaro sfogo dei proprietari: "Siamo stanchi di vivere con la paura"
MARCIANISE – Torna l’incubo dei furti a Marcianise. Un altro colpo è stato messo a segno in viale Fratelli Kennedy la scorsa notte.
Il colpo
Ad essere presa di mira è stata la profumeria “3P”. Intorno alle 2:50 cinque uomini si sono avvicinati all’attività a bordo di una Seat Leon grigia. Scesi dall’auto, rompevano i vetri delle porte d’ingresso ed entravano nella profumeria. I cinque ladri sfasciavano il locale e scappavano poi dopo aver portato via una grande quantità dei prodotti.
Lo sfogo dei proprietari
Amaro lo sfogo dei proprietari sui social: “Questo episodio rappresenta l’ennesimo furto subito dalla nostra attività, una situazione che ci sta mettendo a dura prova non solo economicamente, ma anche emotivamente. Ogni volta, i danni si fanno sempre più ingenti e il senso di insicurezza aumenta. Non è accettabile che tali episodi si ripetano in maniera così frequente, senza che ci siano delle misure di prevenzione efficaci. Chiediamo maggiore sicurezza e interventi concreti da parte delle autorità per garantire la protezione delle attività commerciali locali.
Ci rivolgiamo quindi all’opinione pubblica affinché sia informata di quanto accaduto e affinché insieme possiamo fare pressione per una maggiore sorveglianza e tutela. Questo non è solo un furto di beni materiali, è un attacco al nostro lavoro, alla nostra passione e al nostro impegno quotidiano. Siamo stanchi di vivere con la paura di trovare il nostro negozio nuovamente devastato”.