TRAGEDIA A SAN FELICE. Ucciso a 31 anni, tanti i messaggi per Roberto. La fidanzata: "Vola sempre più in alto Angelo mio"
SAN FELICE A CANCELLO – Grande cordoglio e tristezza a San Felice a Cancello per la morte del 31enne Roberto Laboriosi, per il cui omicidio è stato denunciato a piede libero il padre. Mentre le indagini fanno il loro corso, sono tanti i messaggi postati in ricordo di questo ragazzo. Uno di quelli più toccanti è quello della fidanzata di Roberto Antonella Zitano: “Vola più in alto che puoi Angelo mio… mi hai distrutta… ti amerò per sempre”.
Tra i tanti c'è un messaggio del maestro di boxe Giovanni Pizzo della palestra “Guantone d’oro” frequentata da Roberto: “Oggi o avuto una bruttissima notizia uno dei guerrieri della Guantone d'oro non c'è più Roberto Era un Gran Bravo ragazzo misie fermato il Cuore A pena 20 minuti fa' MIA chiamato La fidanzata in lagrime e mia dato questa bruttissima notizia luì amavano questo sport e mi aveva detto maestro A gennaio voglio fare alcuni MEC e poi mi voglio prendere il brevetto per aprire Là MIA palestra Roberto tutti i ragazzi della pugilistica guandone d'oro si stringono all' dolore ragazzi non me ne volete ma non riesco più A scrivere”.