Tragedia della Valle, svolta l'autopsia sulla piccola Sharon morta a soli 18 mesi
L'esame autoptico era stato richiesto dai genitori. Stabilito il luogo del funerale
SANTA MARIA A VICO – Si è svolta questa mattina l’autopsia sul corpo di Sharon Lettieri, la bimba di appena 18 mesi di Santa Maria a Vico morta in seguito ad un malore improvviso tre giorni fa.
La richieste di autopsia
La piccola era ricoverata all’ospedale di Caserta nel reparto pediatria per un arresto cardiaco. L’autopsia è stata richiesta dagli stessi genitori della piccola. Il padre si chiama Francesco e la madre Gina Crisci. La famiglia risiede in via Caudio a Santa Maria a Vico. Pare che ha avuto un dolore di pancia e ha cominciato a vomitare. Poi ha avuto anche alcuni problemi di respirazione e i genitori hanno preferito portarla in ospedale: all'arrivo dopo poco è deceduta.
Nel frattempo la direzione sanitaria ha richiesto una relazione al reparto di pediatria che ieri è stata consegnata. Questa documentazione verrà poi acquisita insieme ai risultati dell’autopsia dalla Procura che sta indagando sulla morte.
Deciso il luogo dei funerali
Nel frattempo è certo che i funerali verranno svolti nella basilica della Madonna dell’Assunta. La data è ancora da stabilire.