MADDALONI. Fiera settimanale, al via gli scavi per i lavori di interramento dell’impianto di automazione
MADDALONI - Proseguono senza sosta i lavori di sistemazione dell’area della fiera settimanale nella città di Maddaloni. Ieri mattina sono iniziati gli scavi per l’interramento dell’impianto di automazione e per il posizionamento delle colonnine per l’installazione dei contatori elettrici cui dovranno obbligatoriamente collegarsi i food tracker per la vendita di panini.
Interventi tesi non solo alla rifunzionalizzazione, ma anche e soprattutto all’affermazione della legalità che garantisce pari opportunità per tutti i lavoratori.
Questi interventi di efficienza ed ammodernamento dell'area della Fiera settimanale, rientrano in quel progetto voluto e portato avanti dall'assessore di Forza Italia Gennaro Cioffi, che fin dal primo giorno della sua nomina nella giunta guidata dal sindaco De Filippo ha iniziato a lavorare sulla sistemazione e rilancio delle strutture commerciali presenti sul territorio maddalonese.
La Fiera settimanale così come il Mercato Agro-alimentare rappresentano due "cuori pulsanti" delle attività commerciali maddalonesi che sono stati abbandonati negli ultimi anni, e le strutture vanno ammodernate con una serie di lavori strutturali assicurando servizi aggiuntivi relativi alla gestione e alla manutenzione.
Queste priorità sono state percepite e affrontate dall'assessore forzista, Gennaro Cioffi che sta lavorando per eliminare quelle inefficienze che caratterizzano le due importanti strutture commerciali maddalonesi.