Delfino morto trovato sulla spiaggia del Litorale Domizio. FOTO
Il ritrovamento sul territorio di "Destra Volturno": è il terzo animale trovato senza vita in pochi giorni
SESSA AURUNCA – Dopo quello di una tartaruga marina e di un delfino ritrovati morti nei mesi scorsi sulla spiagge di Castel Volturno e de “Le Vagnole”, un altro ritrovamento poche ore fa ha interessato il Litorale casertano e domiziano.
Delfino morto trovato sulla spiaggia del Litorale Domizio
Sulla spiaggia di “Destra Volturno” nel territorio di Castel Volturno è stato infatti ritrovato un altro delfino purtroppo morto. Anche in questo caso non si conoscono le cause del decesso. L’allarme è stato lanciato dal gruppo di Protezione Civile attraverso il profilo Facebook postando le foto dell'animale morto.
Il ritrovamento sul territorio di "Destra Volturno": è il terzo animale trovato senza vita in pochi giorni
Immediatamente si è attivata la solita procedura con la delimitazione dell’area e la chiamata all’Asl veterinaria per le operazioni di routine. Ovviamente i Sanitari dell'Azienda Sanitaria locale, cercheranno di capire le cause del decesso del povero animale.
E' da quando è iniziata la stagione estiva, che i delfini sono stati avvistati nel mare del Litorale Domizia, sia a Baia Domizia che nella vicina Mondragone. Purtroppo, sulla spiaggia di Castel Volturno l'animale è stato ritrovato senza vita.