I calciatori della Casertana fanno visita ai bambini dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano
I falchetti nel reparto di Pediatria: "Il nostro pensiero va a tutti i nostri piccoli tifosi e alle loro famiglie, impegnati nella loro “partita” quotidiana

CASERTA - Come dice il proverbiale e famoso detto “a Natale siamo tutti buoni e generosi”. Anche i calciatori della Casertana, si sono resi protagonisti di un momento e di un gesto di solidarietà e amore.

I calciatori della Casertana fanno visita ai bambini dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano
La Casertana ha fatto visita ai bambini del reparto di Pediatria dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Un momento di profonda e sentita condivisione in vista di un #Natale che non tutti avranno la fortuna di trascorrere a casa.
"Il nostro pensiero va a tutti i nostri piccoli tifosi e alle loro famiglie, impegnati nella loro “partita” quotidiana" - si legge in un post pubblicato dalla società su Instagram.
I falchetti nel reparto di Pediatria: Il nostro pensiero va a tutti i nostri piccoli tifosi e alle loro famiglie, impegnati nella loro “partita” quotidiana
I calciatori della Casertana hanno fatto visita al reparto del nosocomio casertano regalando momenti di serenità sia ai bambini che ai loro genitori.
I giocatori sono stati così gentili, affettuosi, teneri e disponibili da conquistare il cuore di tutti i presenti. La felicità era palpabile nell’aria anche da parte di medici e infermieri.
I calciatori con la loro presenza, con i loro grandi sorrisi, con le loro strette di mano hanno portato un messaggio di speranza e di pronta guarigione. Campioni sul campo e campioni di solidarietà.