CAPUA – Ad annunciarlo è stato il sindaco di Capua Adolfo Villani: la scuola elementare di via Martiri di Nassiriya sarà regolarmente aperta a settembre

Conclusi i lavori

L’edificio scolastico, dopo le ferie, verrà quindi consegnato alla dirigente scolastica che dovrà predisporre tutti gli interventi di pulizia necessari ad accogliere nel migliore dei modi gli alunni. Tutto questo nonostante la necessità di una perizia finale di assestamento come previsto dalla determina approvata lo scorso 5 agosto. I lavori sono però stati conclusi regolarmente ed in tempo per la ripresa scolastica. 

L'annuncio del sindaco

“Stamattina 10 agosto è stato emesso il certificato di ultimazione dei lavori da parte del direttore dei lavori – scrive il sindaco sui social - Subito dopo il periodo feriale, il 26 agosto la scuola sarà consegnata alla dirigente e effettuati i lavori di pulizia l’anno scolastico potrà iniziare ai primi di settembre. Nonostante la necessità di una perizia di variante è garantito il regolare inizio delle lezioni nell’edificio riqualificato”.