CELLOLE – Baia Domizia protagonista della trasmissione di Rai1Uno Mattina”. Questa mattina infatti nel programma televisivo è stato evidenziato un interessante confronto tra due spiagge italiane: quella di Baia Domizia per l’appunto e quella di Forte dei Marmi.

Il confronto tra le due spiagge

Il paragone naturalmente ha evidenziato una diversa vocazione dei due centri: mentre Forte dei Marmi per i servizi esclusivi e d’elité che offre risulta la meta preferita dei ricconi con prezzi che vanno dai 6mila ai 13mila euro al mese per gli stabilimenti balneari, Baia Domizia rappresenta sicuramente un luogo di villeggiatura più accessibile e dove comunque, grazie agli sforzi dell’amministrazione comunale e di un intero comparto, i turisti possono trovare uno degli ambienti marini più belli d’Italia con tanto di “Bandiera Blu”.

L'intervista ad un gestore

Nel corso della puntata è stato intervistato anche il gestore di un lido che ha sottolineato come l’intero comparto ha investito per migliorare i servizi offerti e che nonostante questo gli operatori sono riusciti a mantenere i prezzi bassi ed accessibili.