antica cittadella
antica cittadella
Incidente mortale nel Casertano
Incidente mortale nel Casertano

MADDALONI - Ieri mattina, intorno alle nove, si è verificato un episodio incredibile in via Sant’Eustachio a Maddaloni.

Marito e moglie investiti e aggrediti

Due coniugi del posto, lui di nome A.L. e lei C.R., di 29 e 27 anni rispettivamente, sono stati colpiti da un veicolo occupato da quattro persone, alcune delle quali sono già conosciute alle forze dell’ordine.

L’autista ha compiuto l’azione deliberatamente e la situazione non è finita lì, poiché dopo averli fatti cadere e provocato delle ferite, i quattro sono scesi dall’auto e li hanno aggrediti a pugni e schiaffi. Questo è avvenuto davanti a testimoni, che sono rimasti profondamente scioccati dall’accaduto.

Il motivo dietro l'aggressione

Sembra che la causa della violenza di questi individui sia stata banale, un semplice sguardo non gradito, una situazione quasi incredibile. Sul luogo dell’incidente, i coniugi sono stati assistiti da un’ambulanza, e sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia locale.

Tutti i responsabili sono stati identificati e denunciati, mentre i due giovani sposi sono stati trasferiti in ospedale.

Lui ha riportato diverse contusioni su tutto il corpo ed era in condizioni critiche, mentre lei ha subito un trauma cranico e numerose escoriazioni.