Zozzoni sul litorale, sacchetto lanciato direttamente dal finestrino. IL VIDEO
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Il sindaco: "In arrivo multa a tre zeri"

CASTEL VOLTURNO – Ormai il sacchetto dei rifiuti si lancia direttamente dal finestrino dell’auto. E’ questo l’episodio assurdo documentato a Castel Volturno.
Il lancio ripreso dalle telecamere
Il lancio del sacchetto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza disseminate sul territorio. Dalla sequenza si vede l’auto transitare nella zona di Bagnara, sulla Destra Volturno, con il sacchetto che poi viene lasciato cadere ai margini della strada.
Il commento del sindaco
Le immagini sono state postate dal sindaco Pasquale Marrandino sulla propria pagina social: “Non c’è bisogno dí cimentarsi nel lancio del sacchetto, basta lasciare tutto fuori all’ingresso di casa e ci pensiamo noi… Anzi se proprio morite dalla voglia e non riuscite a fare a meno di sporcare, fatelo nel vostro paese di provenienza, nella vostra bella piazza, nel vostro bellissimo ed illuminato corso pieno di negozi o nella vostra villetta comunale dove tutti vi conoscono, almeno vi risparmiate anche una bella multa a tre zeri ed una denuncia penale. Castel Volturno ormai non è più posto per sfogare i vostri istinti primordiali”.