CASERTA – Grave lutto nel mondo del commercio casertano. E’ venuto a mancare nella serata di ieri Elio Tronco, storico gioielliere della frazione San Leucio di Caserta. Aveva 74 anni. 

L'annuncio della figlio

A dare l’annuncio della dipartita su Facebook è stata la figlia Anny con un semplice quanto triste messaggio: “Ciao papà”. La notizia ha sconvolto l’intera comunità casertana, in particolare quella di San Leucio, dove Elio non solo era molto conosciuto, ma anche stimato, ritenuto da tutti una gran brava persona. 

I messaggi di cordoglio

“Un abbraccio forte e sentito alla Famiglia TRONCO per la scomparsa del caro ELIO – ha scritto su Facebook il consigliere comunale Pasquale Napoletano - La Comunità Leuciana esprime cordoglio e sostegno ai figli ed ai familiari Tutti. Che il Dio lo accolga in Paradiso”.

La vicenda di Elio

Qualche mese fa avevamo parlato di Elio e della sua lotta contro il diabete che gli aveva addirittura danneggiato la vista, costringendolo a lasciare il negozio. Nelle sue dichiarazioni si sottolineava l’importanza della prevenzione per la lotta contro questa malattia.  

https://www.ecaserta.com/news/300395433478/rischia-di-perdere-la-vista-a-causa-del-diabete-la-storia-di-elio?et