Il sequestro della spiaggia a Bagnara
Il sequestro della spiaggia a Bagnara

CASTEL VOLTURNO - Tolleranza zero ed un altro sequestro sul Litorale Domitio: proseguono senza soluzione di continuità le attività di controllo per assicurare la libera fruizione delle spiagge. Sono scesi in campo i militari della Guardia costiera su una spiaggia lungo la fascia di costa casertana. Gli uomini dell’Ufficio marittimo di Castelvolturno sono intervenuti oggi accertando che l’occupazione abusiva di un’area demaniale in località Bagnara.

Sigilli a Bagnara
Il blitz della Guardia Costiera sul Litorale: sequestrata una spiaggia a Castel Volturno

Spiaggia trasformata a parcheggio e occupata illegalmente: sequestro sul Litorale Domitio

Apposti i sigilli a una serie di strutture e ad aree destinate a parcheggio. La superficie occupata illegalmente aveva un'estensione superiore a 5.500 metri quadri e, a causa delle violazioni, gli amministratori della società responsabile sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Gli uomini della Guardia costiera hanno apposto i sigilli ad un'area di 5500 metri quadri in località Bagnara: denunciato il titolare

Dovranno rispondere per l'inosservanza delle norme che disciplinano la tutela e la fruizione del pubblico demanio e quelle relative alla tutela del paesaggio. Per tutta la stagione estiva non si fermeranno le attività capillari di vigilanza al fine di garantire la tutela delle spiagge del litorale ma anche di tutti i soggetti rispettosi delle regole e della legge.