antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – E’ stato un successo completo, sia in termini di adesioni che di collaborazioni, l’evento organizzato al ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di via Napoli a Maddaloni dall’associazione “Il Pulmino Sognatore”, dedita alla cura dei ragazzi con spettro autistico intitolato “I supereroi incontrano i veri supereroi”.

In una cornice suggestiva si è svolta la cena solidale, offerta dal titolare del ristorante maddalonese Cosimo Marino, alla presenza degli Spider Man di Salvatore Martinez. All’ingresso dei supereroi, i bambini hanno vissuto attimi di sorpresa e meraviglia, ma poi si sono lasciati andare a grande risate e divertimento. Dopo la cena ha fatto la sua apparizione, e non poteva mancare, Babbo Natale.

Un evento che può dirsi sicuramente riuscito e che ha portato, alla vigilia delle feste natalizie, ore di spensieratezza e allegria ai bambini de “Il Pulmino Sognatore”. Oltre al ristorante pizzeria “Addò Napulitano”, e all’animazione, a partecipare all’ottima riuscita dell’evento sono state l’associazione “Ama Gadenaut” di Casagiove, l’associazione “L’Albero della Vita”, presieduta da Antimo Suppa, che ha donato i cioccolatini, l’Unicef nella persona della presidente di Caserta Lia Pannitti che ha portato dei regali ai bambini e Vincenzo Carfora dei “Road Runners” di Maddaloni. Si è registrata inoltre la partecipazione all'evento del pediatra maddalonese Stefano Piccolo, da sempre vicino a questo genere di manifestazioni.

FOTO