antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – La conferma dell’estate: la pizzeria “Di Vico in Vico” vede crescere la propria fama. Sono ormai diverse settimane che nel weekend il locale del maestro pizzaiolo Giovanni Di Vico di via Napoli a Maddaloni registra il pienone di clienti. Un effetto non solo del lavoro ottimo svolto da Giovanni, ma anche della diffusione del suo marchio.

A confermare questa tendenza è il fatto che il target della clientela non si ferma più ai cittadini della provincia di Caserta, ma accoglie sempre più turisti. Inglesi, americani, tedeschi e sudamericani sempre più spesso si trovano a passare nel locale maddalonese, provenienti dai siti turistici di Caserta e di Napoli, ed apprezzano la qualità di prodotti della pizzeria “Di Vico in Vico”. In questo c’entra tantissimo il livello raggiunto su Google dell’attività che ormai, grazie ai numerosi commenti positivi, è tra le prime proposte del panorama culinario provinciale.

Si tratta inoltre di un fenomeno autorigenerativo: questi clienti soddisfatti non fanno altro che diffondere e far crescere la capacità di fidelizzazione dell’attività, facendola crescere sia in termini social che di consumatori. Un incredibile risultato per un’attività nata cinque anni fa e che ha dovuto affrontare sfide come quella della crisi legata al covid.