Dolore e commozione, muore madre di famiglia: lascia due figli
Si è spenta circondata dall'affetto dei suoi cari. Oggi l'ultimo saluto

REGIONALE - Profonda commozione a Sarno per la scomparsa di Domenica Annunziata, venuta a mancare all’età di 62 anni. Circondata dall’affetto della sua famiglia, ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla. Una donna generosa, rispettata e sempre pronta ad offrire il proprio sostegno con dolcezza e discrezione.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono l’amato marito, i figli, il genero, la nuora, i fratelli, i nipoti, i cognati, le cognate e tutti i parenti, che si uniscono nel dolore e nella preghiera per ricordare Domenica come una presenza stabile, amorevole e piena di dedizione verso la famiglia.
L’ultimo saluto
Il corteo funebre partirà oggi, 25 aprile, alle ore 9:30 dall’Ospedale Villa Malta di Sarno, dove la salma è attualmente composta, per raggiungere la Chiesa di San Sebastiano, dove verrà celebrata la Santa Messa esequiale.
La famiglia desidera ringraziare sin da ora tutti coloro che si uniranno al loro dolore, anche solo con una preghiera o un pensiero affettuoso. In segno di rispetto, si dispensa dai fiori, privilegiando il raccoglimento e la semplicità.