Paperdi Juvecaserta: direzione marketing affidata alla Fairness Agency
La comunicazione della società di basket verrà gestita dall'agency nata nel 2017
CASERTA - Nel quadro della riorganizzazione della struttura societaria, la Paperdì Juvecaserta 2021 ha deciso di affidare la direzione marketing alla Fairness Agency, società made in Caserta che si occupa di consulenza strategica per le aziende. Specializzata in comunicazione e branding positioning, Fairness lavora al fianco di privati, professionisti, PMI e PA sviluppando strategie tailor-made per i suoi clienti. L’agency, nata nel 2017, è profondamente radicata sul territorio e legata al mondo dello sport. Negli ultimi anni si è distinta per rilevanti collaborazioni in diversi ambiti corporate, da qui la decisione del presidente Farinaro di coinvolgerli nel progetto.
La dichiarazione del presidente Farinaro
«Sono particolarmente lieto dell’accordo raggiunto con Fairness – sottolinea il presidente Francesco Farinaro – perché, al di là della professionalità e delle competenze che hanno mostrato nel loro lavoro in questi anni di formazione e di sviluppo della loro azienda, sono certo ci affiancheranno con maggiore entusiasmo sia per la loro origine casertana, ma soprattutto perché si tratta di professionisti che hanno sempre tifato per la Juvecaserta anche dall’esterno, valore aggiunto per chi lavora con noi».
Le parole del fondatore di Fairness
«Sono felicissimo di tornare nel Club – ha dichiarato Marco Petriccione, founder di Fairness e già assistente bianconero nell’ultimo anno di serie A – per contribuire al racconto della nuova stagione. Non tutti sanno che la nostra azienda è praticamente nata nel PalaMaggiò, durante l’ultimo anno di serie A, in cui si formò il nostro team. È un cerchio che si chiude. Stiamo iniziando a lavorare per la campagna abbonamenti – ha anticipato – e per nuovi contenuti per i social media, ma sono sicuro che le sorprese più belle per i tifosi arriveranno con l’inizio della stagione. Siamo qui per fare la differenza».