VERSO IL GIRO D'ITALIA. Piano traffico nei giorni della tappa, ecco l'ordinanza. TUTTE LE STRADE COINVOLTE
CAPUA - È stata emessa dal Comando di Polizia Municipale della città di Capua ordinanza di regolazione traffico veicolare per i giorni 11-12 maggio in occasione della partenza della settima tappa del Giro d’Italia.
Per garantire la riuscita della settima tappa del Giro d’Italia CAPUA- CAMPO IMPERATORE, il Comando di Polizia Municipale ha emesso ordinanza di sospensione del traffico con i seguenti orari:
- dalle ore 15:00 di giovedì 11 Maggio fino alle ore 17:00 del 12 Maggio sospensione del traffico e divieto di sosta con rimozione forzata lungo C.so Appio, Piazza Maiella, Piazza dei Giudici, via Duomo, piazza d’Armi, via Lazzaro di Raimo.
- dalle ore 5:00 alle ore 13:00 del 12 Maggio sospensione della circolazione stradale e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, stalli disabili compresi, nei parcheggi di carico e scarico merci e le occupazioni autorizzate, nelle seguenti aree:
- via Napoli, largo Porta Napoli e piazzetta adiacente;
- C.so Appio, piazza Marconi, piazza Maiella, piazza Medaglie d’oro, piazza dei Giudici;
- Ponte Romano, via Porta Roma fino alla S.S. 7 Nazionale Appia;
- chiusura temporanea di tutti gli incroci e le intersezioni con le altre strade e traverse interessate dal percorso della gara sportiva.
“Sarà tollerato solo il transito per COMPROVATE esigenze solo ed esclusivamente sul Ponte Romano e via fuori porta Roma fino alle ore 8:00 di venerdì 12 Maggio per i cittadini capuani. Oltre quell’orario i residenti e i lavoratori dovranno trovare percorsi alternativi” si legge sui canali social del Sindaco di Capua.
La città è quasi pronta ad accogliere la carovana rosa.