Schianto sull'Appia, impatto tra auto e furgone: ci sono feriti
Lo scontro, particolarmente violento, ha causato ingenti danni a entrambi i mezzi

VITULAZIO - Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 8:00, lungo la Strada Statale Appia, nel tratto compreso tra Vitulazio e Pignataro Maggiore, in prossimità di un noto centro commerciale.
L'incidente
Il sinistro ha coinvolto un’autovettura e un furgone adibito al trasporto di pane. L’impatto, particolarmente violento, ha causato ingenti danni a entrambi i mezzi. Immediato l’intervento dei Carabinieri e dei sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze.
Secondo le prime informazioni, nell’incidente sono rimaste ferite alcune persone, fortunatamente non in maniera grave. I feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’impatto, sono stati trasportati presso l’ospedale più vicino per ulteriori accertamenti.
Messa in sicurezza l'area
I militari dell’Arma hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata e ad effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione, regolarmente gestiti dalle forze dell’ordine presenti.
Le autorità competenti sono ora al lavoro per chiarire le cause dell’accaduto.