Banda dell'Audi in azione, svaligiato appartamento di una giovane coppia
Il colpo è avvenuto in serata davanti agli sguardi dei passanti
CASERTA – Nuova azione della tristemente nota “banda dell’Audi”. L’ultimo episodio di questo gruppo di malviventi è stato registrato nel centro di Caserta.
Il colpo davanti ai passanti
Siamo per la precisione in via Renella, dove i malviventi domenica in serata, incuranti della presenza dei passanti, si sono introdotti all’interno di un appartamento abitato da una giovane coppia. I ladri erano in cerca 10 e si sono mossi con due auto.
L'azione
Le modalità di azioni sono note grazie alle riprese delle telecamere della zona. Dopo essersi accertati dell’assenza dei proprietari in casa, bussando al citofono, hanno forzato il portone che porta sul giardino e da questo sono entrati nell’abitazione. L’azione è stata fulminea: in soli dieci minuti i malviventi sono riusciti a portar via un ingente bottino fatto di due collane d’oro, contanti, una macchina per il caffè, due profumi ed una macchinetta per l’aerosol. Sul posto intervenivano poi i carabinieri che hanno condotto tutti i rilievi del caso ed hanno acquisito le immagini delle telecamere.