antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO – Un delitto scuote la notte della Valle di Suessola. Un corpo senza vita è stato ritrovato in un appartamento.

L'orribile delitto

Siamo per la precisione a San Felice a Cancello in un’abitazione in via Alberti n. 76 nei pressi della Circumvallazione. La vittima è un uomo di nazionalità cinese Zhan Yingjiao di 48 anni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno ritrovato l’uomo immerso nel suo stesso sangue e con i segni di varie coltellate sul corpo. L’arrivo dei soccorsi è stato del tutto inutile.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Al momento è ancora presto per fornire una ricostruzione precisa. Il maggiore sospettato sarebbe il figlio che, insieme ai fratelli, era presente in casa. (LEGGI L'AGGIORNAMENTO https://www.ecaserta.com/news/334285409798/orrore-nella-valle-fermato-il-figlio-della-vittima-era-in-fuga-verso-il-beneventano?et) Il brutale omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite. Un’altra tesi invece è quella che collega il delitto alla lite avvenuta nella notte nella zona di Castra Marcelli nella frazione di Cancello dove si è registrata sempre una lite tra extracomunitari.

IL VIDEO