Blitz della capitaneria di porto sul Litorale, scatta la demolizione di un immobile abusivo
Il comune di Castel Volturno ha rintracciato il proprietario dell'immobile, intimando la demolizione del fabbricato
CASTEL VOLTURNO - Abusivismo sul Litorale Domizio, la storia si ripete a Castel Volturno. Ancora una volta un immobile realizzato negli ultimi anni nel Comune di Castel Volturno sarà abbattuto.
Blitz della capitaneria di porto sul Litorale, scatta la demolizione di un immobile abusivo
Scoperto un altro immobile abusivo sul litorale Domizio, nel Comune di Castel Volturno e scatta la demolizione decisa dopo il blitz effettuato dagli uomini della Capitaneria di Porto. Il manufatto da abbattere, rientra nel complesso di altri 9 costruiti illecitamente a Bagnara lungo il versante ovest di Viale Brunelleschi.
Il comune di Castel Volturno ha rintracciato il proprietario dell'immobile, ordinando la demolizione del fabbricato
L'iter di ordine di demolizione dell'immobile, è scattato all'indomani del sopralluogo effettuato in località Bagnara dal funzionario dell'area demanio e abusivismo Rosario Marfella del comune di Castel Volturno, insieme al personale dell' ufficio locale marittimo castellano.
E' stato scoperto che il manufatto in questione, realizzato illecitamente in località Bagnara insieme ad altre nove fabbricazioni, sono situate su aree del Demanio Pubblico dello Stato e dunque regolate da vincolo paesaggistico e in zona costiera.
Ad agosto in località Bagnara sequestrati 43 immobili abusivi
Lo scorso 27 agosto, sempre in località Bagnara a Castel Volturno furono sequestrati ben 43 immobili. Il provvedimento scaturì da accertamenti eseguiti dai carabinieri e dalla Guardia costiera, che consentito di verificare come tutte le unità abitative sequestrate, realizzate a partire dal 1980, fossero state edificate in area demaniale e costiera soggetta a vincolo, occupando abusivamente il suolo del Comune di Castel Volturno.