antica cittadella
antica cittadella

CARINOLA (Genesio Tortolano) - In seno al sodalizio granata del Nocelleto presieduto da Domenico Migliozzi, dopo la magnifica chiusura dell'anno 2023 scandita da una cavalcata entusiasmante della truppa allenata da Antonio Vastano, si guarda avanti e ci si prepara per un 2024 foriero di altrettanti successi. l'obiettivo è quello recitare un ruolo da protagonisti e vincere. Pertanto, il traguardo è quello di compiere il doppio salto ed approdare dopo appena due anni nel campionato di prima categoria, quest'ultimo già frequentato in passato in maniera più che positiva.

Prima di parlare dei prossimi avversari da affrontare nel prossimo turno del campionato di seconda categoria girone A, facciamo il punto definitivo sulle trattative di mercato della squadra calena, sia per quanto concerner le entrate, che le uscite. Partiamo dagli acquisti operati dal direttore sportivo Mario Palmieri che sono : l'attaccante esterno Vincenzo Bianco, ex del team gialloblù della Sessana del presidente dottor Michele Schiavone, compagine che come è noto disputa il campionato di promozione, la punta Duilio Agostini, proveniente dal club rosanero anch'esso di promozione del Vitulazio del massimo dirigente dottor Luigi De Lucia, l'esterno offensivo Davide Rea, ex del team rossoblù di seconda categoria del Baia Domizia, quest'ultimo allenato da Stefano Calenzo.

Per completare il quadro dei nuovi innesti segnaliamo quello del centrocampista centrale Amilcare Marino, quest'ultimo arriva dalla formazione rossoblù laziale sempre di seconda categoria del Minturno del presidente, nonchè trainer Salvatore Purificato. Passando al capitolo riguardante le cessioni effettuate, annoveriamo quelle del centrocampista Giuseppe Grimaldi alla sopraccitata squadra gialloblù di promozione della Sessana, dell'attaccante Luigi Passaretta, trasferitosi alla compagine gialloverde di Terza Categoria del Santa Maria La Fossa, dei difensori Mirko Caiazzo, approdato al club di pari categoria, ossia la seconda, parliamo di quello rossoblù del Baia Domizia, di Pasquale Corribolo, accasatosi al sodalizio rossoblù limitrofo del Carinola, al pari dell'altro difensore Bernardo Fava.

Per quanto concerne il prossimo turno di campionato, il dodicesimo di andata per la cronaca e che è in calendario il 7 Gennaio, vedrà la formazione granata del Nocelleto impegnata in trasferta e per l'esattezza allo stadio "Giorgio Ferrini", contro il team biancorosso locale dello Sparanise presieduto da Vitaliano Capezzuto.