antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Ci siamo. Il ristorante pizzeria di Maddaloni “Addò Napulitano” è pronto ad una nuova sfida, quella più infuocata di tutte: il Ferragosto.

Una giornata diversa

Il locale gestito e guidato dallo chef Cosimo Marino, sito in via Napoli, infatti non solo non va in ferie, ma ha preparato due menù esclusivi per rendere unico il 15 agosto dei propri clienti. Una soluzione utile per chi resta in città e non vuole perdere tempo con il lavoro ai fornelli per godersi compagnia, chiacchiere e risate. 

L'offerta dello chef

La prima di queste offerte è il “Menù Terra”. Esso prevede un ricco antipasto formato da: prosciutto crudo e bocconcini di mozzarella; panzarotto scamazzato; parmigiana di melenzane; bomba alle verdure; frittatina di lasagna. Come primo invece lo chef presenta i fusilli alla trevigiana, seguito da un secondo con scaloppina alla valdostana con patatine fritte. A chiudere il pranzo ci sarà un semifreddo al cioccolato. Da bere vino ed acqua. Il tutto a soli 40 euro a persona.

Questo menù è disponibile solo su prenotazione. Basta quindi solo una chiamata per vivere un Ferragosto diverso tra sapori, gusti e divertimento. 

menù terra addò napulitano
Il menù terra