Lutto a Baia Domizia: è morto il conduttore televisivo Gaetano Cerrito
Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell'imprenditore, il sindaco di Cellole: "Tantissime le sue battaglie a difesa del nostro territorio"
BAIA DOMIZIA - Grave lutto ha colpito la Comunità di Baia Domizia e del Litorale Domizio: poche ore fa è morto Gaetano Cerrito, noto imprenditore ed anche conduttore televisivo preparato e di un certo spessore. Oggi la nota località marittima casertana, piange la scomparsa di un professionista serio e preparato che ha portato alto il nome di Baia Domizia. Numerosi i messaggi sui social di cordoglio e di ricordo di Gaetano Cerrito.
Il sindaco di Cellole Guido Di Leone: “Tantissime le sue battaglie a difesa del nostro territorio”
Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha voluto ricordarlo: “Con immenso dispiacere comunico la salita al cielo del Presidente Gaetano Cerrito. Persona conosciuta da tutti, Uomo dello spettacolo e persona storicamente innamorata della nostra Baia Domizia. Tantissime le sue battaglie a difesa del nostro territorio, innumerevoli le sue iniziative fatte per il bene comune. Sempre accanto a noi, tanti i traguardi raggiunti insieme. Lo ricorderemo sempre, anche con fatti concreti in suo ricordo. Fai buon viaggio Presidente, che la terra ti sia lieve”.
A ricordare Gaetano Cerrito anche l'associazione Generazione Aurunca di cui il conduttore televisivo era anche socio onorario
Generazione Aurunca piange Gaetano Cerrito. A seguito della triste notizia della scomparsa del Presidente #GaetanoCerrito, socio onorario, oggi Generazione Aurunca si atterrà ad una giornata di lutto in memoria del caro amico Gaetano, figura di prestigio del territorio. Saranno pubblicate sulla pagina Facebook solo notizie di cronaca e di servizio, mentre per quelle relative a spettacoli, attualità o eventi ludici, la pubblicazione sarà rinviata a domani. Il Presidente di Generazione Aurunca e tutta l'associazione inviano le più sentite condoglianze alla famiglia.
Il ricordo dei suoi amici di sempre
Gaetano Cerrito, l’uomo delle mille battaglie per la sua terra, per la sua gente, ha lasciato questa vita per unirsi all’amore di Dio e dei Suoi cari. Ognuno di noi ne ha apprezzato l’amore viscerale che aveva per la sua Baia Domizia, terra meravigliosa che ha difeso contro ogni sopruso ed ha valorizzato in ogni attimo della sua esistenza. L’amata Baia Domizia gli darà l’ultimo saluto unitamente agli affetti più cari. Domani presso la chiesa di San Francesco a Baia Domizia alle ore 15.30.
Il messaggio dell'amico Stefano Serra
Buon viaggio, guerriero, eroe e Signore di altri tempi grande Gaetano Cerrito. Ad Aprile, doveva esserci il grande premio, dovevo avere l'onore di ricevere il tuo ambito premio, tante emozioni, tanti sogni... La tua ultima conferenza stampa...Il pensiero a i mei operatori di Sanremo, premiati anche loro...Porto dentro di me il rimpianto, di non esserti stato vicino fino alla fine, di essere rimasto deluso del premio rinviato......Non scrivete condoglianze, ma applausi ad un uomo che fino alla fine ha sempre creduto nei sogni, nei valori della vita, nella lealtà...