Si lancia dal Ponte Romano nel fiume Volturno: recuperato il corpo di Nicola
Il ritrovamento della salma da parte del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco a circa 100 metri di distanza
CAPUA / VITULAZIO - È stato ritrovato pochi minuti fa il corpo dell'uomo di circa 40 anni che da ieri sera risultava disperso dopo essere stato visto da vari passanti buttarsi nel fiume Volturno dal ponte Romano sito nel comune di Capua.
Si lancia dal Ponte Romano nel fiume Volturno: oggi pomeriggio recuperato il corpo di Nicola
Le operazioni di ricerca dei Vigili del Fuoco sono durate tutta la notte e questa mattina, oltre altre squadre ordinarie, i nuclei Fluviali, S.A.F. (Speleo Alpino Fluviali) e droni, è intervenuto anche un elicottero dal nucleo di Pontecagnano per le ricerche dall'alto. Il corpo è stato avvistato a circa 3 Km dal punto in cui l'uomo si è gettato e sono in corso le operazioni di recupero della salma.
Il ritrovamento della salma da parte del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco a circa 100 metri di distanza
Nicola Bonacci, secondo alcune testimonianze, si trovava in auto con il padre quando giunto nei pressi del ponte è sceso dall’abitacolo, è salito sulla balaustra e si è lanciato nel fiume. Ancora ignoti i motivi del gesto, resta comunque il dolore di una famiglia e di un'intera Comunità quella di Vitulazio, che piange la scomparsa improvvisa di un padre e di un uomo che in pochi secondi ha deciso di mettere la parola fine alla sua vita. Il 40enne viveva a Vitulazio con la madre, ex insegnante, ed il padre, ex dipendente comunale, entrambi in pensione.