Dolore immenso in città, addio Giuseppe, persona di buon cuore con la passione del rock
Comunità sotto choc ed il ricordo commovente degli amici: "Scatena il tuo rock in paradiso"

PIETRAMELARA – Un dolore immenso è quello che ha avvolto oggi l’intera comunità di Pietramelara.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Giuseppe La Villa di 54 anni. Giuseppe era conosciuto da tutti come una persona gentile, disponibile e sempre con il sorriso sulle labbra. Una delle sue grandi passioni era quella della musica soprattutto quella rock. Andava matto per i Rolling Stone, Jimmy Hendrix, Jim Morrison e tanti altri.
L'ultimo saluto
La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando sconvolti tutti coloro che lo conoscevano. I funerali si svolgeranno domani 12 marzo alle ore 15:00 nella chiesa di Sant’Agostino.
Il ricordo di un amico
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, come quello di un amico che riportiamo: “Ciao Peppino qui è dove tutto è iniziato nel lontano 1984 dove ci siamo conosciuti e condiviso la nostra passione per il rock iniziando dai Rolling Stone ,Jim Hendrix,scorpions,Jim Morrison,Metallica,ac/dc ecc ecc ecc eravamo lì su quei scalini fino all’alba con il nostro Walkman Sony ,solo il tempo di fare una spaghettata aglio e olio e peperoncino a casa mia e poi di nuovo in piazza .Sono stati 10 anni di intensa amicizia ci siamo condiviso pure il sonno .E su questi scalini nel 1994 ci siamo anche augurati in bocca al lupo perché io stavo andando via da Pietramelara per sempre.(P.S adesso che sei morto !Chi sa perché c’è gente qui adecantare quanto eri bravo,umile ,sempre disponibile,sempre con un sorriso da regalare .(Quando in realtà ci hanno sempre giudicati etichettati come cattivi amici da frequentare ,che eravamo dei poco di buono!!!Peppi sono sicuro che te la stai ridendo .Amico mio adesso ti saluto e sono sicuro che un giorno ci rivedremo ma fino a quando non arriverà quel giorno per favore in Paradiso scatena il tuo Rock (Mi mancherai tantissimo ma ogni volta che sentirò la tua mancanza condividerò uno dei nostri miti del cuore”