CASERTA – Nuova attività commerciale apre a Caserta. Giovedì mattina ha aperto i battenti in via Maria Gaetana Agnesi il supermercato Crai di cui è proprietario la famiglia Picchinenda, noti imprenditori che hanno scelto per investire proprio il capoluogo. Una sfida che sottolinea le peculiarità del fare impresa di questo nuovo attore del contesto economico e commerciale cittadino.

Il nuovo supermercato Crai rappresenta infatti non solo la sicurezza sulla qualità dei prodotti, garantita da un marchio che rientra tra le aziende del settore leader in Italia.

Oltre alla vasta gamma di merce che i clienti possono trovare sugli scaffali, il supermercato presenta una vera e propria novità, nata con l’obiettivo di trasformarlo in un vero e proprio luogo di incontro nelle ore del pranzo e della cena.

All’interno è infatti possibile trovare un angolo destinato ai pasti veloci, piatti cucinati sul posto e che possono essere facilmente portati a casa o consumati sul posto, grazie ad un angolo destinato alla ristorazione che si trova nella zona esterna del supermercato.

Una vera e proprio novità nel panorama di Caserta città. L’apertura di un nuovo supermercato rappresenta sempre un elemento di crescita, economica e occupazionale. Una nuova attività è sempre un ulteriore tassello nello sviluppo del territorio e della comunità.

FOTO