Caos al pronto soccorso del litorale, donna dà in escandescenza
La polizia è arrivata tempestivamente sul posto e, dopo alcuni minuti di trattative, è riuscita a riportare la donna alla calma

CASTEL VOLTURNO – Momenti di forte tensione si sono verificati nella notte al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande, dove una donna di circa quarant'anni ha creato scompiglio tra i familiari dei pazienti in attesa.
Molestie verbali al personale sanitario
In evidente stato di agitazione, la donna ha iniziato a molestare verbalmente e fisicamente le persone presenti nella sala d'attesa, per poi rivolgersi in modo aggressivo anche verso il personale sanitario.
Nonostante i tentativi del personale di calmare la situazione, l'atteggiamento della donna è peggiorato, rendendo necessario l'intervento delle forze dell'ordine. La polizia è arrivata tempestivamente sul posto e, dopo alcuni minuti di trattative, è riuscita a riportare la donna alla calma.
Già nota alle forze dell'ordine
Non sono ancora chiare le ragioni dietro il comportamento della donna, né se fosse sotto l'effetto di sostanze. Ciò che è emerso, però, è che la donna era già conosciuta dalle forze dell'ordine. L'intervento della polizia del locale commissariato ha riportato la tranquillità nell'area, anche se non si tratta del primo episodio di disordini in quella struttura, sempre più cruciale per le prestazioni sanitarie della zona.
L'incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza e sull'adeguatezza della gestione di situazioni di crisi in strutture sanitarie sempre più sollecitate.