antica cittadella
antica cittadella

TEVEROLA/CASALUCE. "Non esiste momento più bello nella vita di un partito che vivere la partecipazione della comunità. Ed è quello che è successo stamattina a Teverola e a Casaluce.

Due città importanti, chiamate al voto per rinnovare le proprie amministrazioni, e che hanno voluto fortemente inaugurare due sezioni di Fratelli d'Italia che sono già diventate luogo di incontro e di confronto. Insieme al collega On. Marco Cerreto e agli amici consiglieri regionali Alfonso Piscitelli e Massimo Grimaldi, abbiamo portato un saluto, ma soprattutto abbiamo portato la nostra vicinanza e la nostra disponibilità ad essere sempre presenti ed attenti alle esigenze delle tante persone che in noi credono. Perché è chiaro che in questa Provincia da tempo vige un sistema clientelare e di favoritismi che ha veramente poco a che fare con la politica come noi la intendiamo, ma è altrettanto chiaro che mai questa concezione della politica indefinita e pericolosa ci vedrà sedere dalla stessa parte.

Questa domenica di entusiasmo e partecipazione ha ben chiarito come noi intendiamo il rapporto con le amministrazioni, con i territori e con le comunità. Improntato alla massima trasparenza e lealtà, come è giusto tra persone che perseguono come obiettivo primario quello del bene comune. Siamo pronti ad esserci, e ringrazio gli amici Tommaso e Gennaro Caserta di Teverola e Giuseppe Veneziano di Casaluce per averci dato l'opportunità di raccontare chi siamo e cosa immaginiamo per queste realtà che rappresentano un pezzo di vita e di cuore". Questo è quanto fa sapere l'onorevole Gimmi Cangiano di Fratelli d'Italia, anche presidente provinciale del partito della Meloni.