MONDRAGONE – La comunità di Mondragone è ancora scossa dalla tragica scomparsa del professore Nino Leonetti di 48 anni che ha deciso di togliersi la vita nella giornata di ieri.

Si attende la data per i funerali

La salma del docente si trova ancora all’Istituto di Medicina Legale di Caserta. Si attende solo il via libera delle autorità per consentire poi i funerali.

Il messaggio della scuola

Nel frattempo tra i tanti messaggi di cordoglio e vicinanza, è emerso quello della scuola dove il professor Leonetti insegnava ovvero l’ISISS “Vincenzo Corrado” di Castel Volturno che sulla sua pagina sociale scrive: “La comunità scolastica dell'Istituto Corrado si stringe in un abbraccio solidale per la perdita del caro e stimato collega di matematica, il prof. Leonetti Nino.  La notizia della sua tragica scomparsa ha sconvolto tutti, lasciando un vuoto profondo nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco.  La sua passione per l'insegnamento, la sua dedizione agli studenti e il suo spirito collaborativo hanno lasciato un'impronta indelebile nella nostra scuola. Che il ricordo del prof. Leonetti Nino sia per tutti noi un faro di ispirazione, un esempio di dedizione e amore per l'insegnamento e una testimonianza di quanto sia prezioso il contributo di ciascuno di noi nella comunità scolastica e oltre”.

Sospesi i festeggiamenti per il Santo Patrono

Inoltre, sempre per rispetto del lutto che ha sconvolto l’intera comunità di Mondragone, il parroco della chiesa di San Nicola hanno deciso di sospendere per la giornata di oggi, venerdì 19 luglio, i festeggiamenti in onore del Santo Patrono

sospesa festa santo patrono