ESCLUSIVA. Chantal ritrovata dopo 3 giorni: è la fine di un incubo
La 15enne sta bene: l'annuncio è stato diramato dall'associazione Penelope

FALCIANO DEL MASSICO (Bruno Bencivenga) - Dopo tre giorni di angoscia e ansia per la sua scomparsa, arriva finalmente la bella notizia che tutti speravano di ricevere. E' la fine di un incubo.
Chantal ritrovata dopo 3 giorni: è la fine di un incubo
Chantal è stata ritrovata e sta bene. L'annuncio è stato condiviso dall’associazione Penelope, che si è occupata attivamente delle ricerche, con un messaggio colmo di gratitudine: "Chantal è stata ritrovata e sta bene, grazie a tutti ❤️".
Il ritrovamento della giovane rappresenta una storia a lieto fine, resa possibile grazie alla collaborazione tra cittadini, forze dell'ordine e volontari, che non hanno mai smesso di cercarla.
La 15enne sta bene: l'annuncio è stato diramato dall'associazione Penelope
La sedicenne era scomparsa venerdì 7 febbraio 2025 dalla comunità di Falciano Del Massico. La giovane, quella mattina, si era allontanata per prendere l’autobus diretto al Liceo Artistico di Cascano, ma non era mai arrivata a scuola. L’aspetto più preoccupante è che Chantal doveva assumere anche dei farmaci, rendendo il suo ritrovamento una priorità assoluta per la sua salute.
Ma ormai è solo un triste ricordo ed è finita questa angoscia perchè Chantal è stata ritrovata e adesso ritorna nella sua Falciano del Massico con i suoi amici.