Comunità sotto choc: addio Andrea, muore prof ed ex calciatore di soli 48 anni
Lascia la moglie ed un figlio. Messaggi commoventi delle società: "Ha combattuto fino alla fine, amava la vita"

CASERTA/CANCELLO ED ARNONE – Choc nella città di Caserta: muore prof. L’intera comunità questa mattina si è svegliata sconvolta dal dolore di una perdita inattesa e straziante.
La tragica notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore il professor Andrea D’Angiolella, docente ed ex calciatore di soli 48 anni. Originario di Cancello ed Arnone, da tempo ormai risiedeva a Caserta. Ha lottato con tutte le sue forze contro un brutto male che purtroppo è stato più forte. Lascia la moglie Elena Bernardo e un figlio piccolo Francesco Maria. L’ultimo saluto si svolgerà nella giornata di domani, lunedì 31 marzo alle ore 15:30 nella chiesa di San Benedetto a Caserta.
Il messaggio delle società
Andrea D’Angiolella è stato un portiere e calciatore dilettante che ha lasciato un importante ricordo nel cuore dei tifosi del Saviano e del Castel Volturno. Proprio le due società hanno lasciato un messaggio di cordoglio per il proprio ex atleta: “In questa triste domenica piovosa, ci giunge in questo preciso istante, la notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Ha combattuto fino alla fine perché lui amava la vita ma purtroppo qualcuno o qualcosa è stato più forte di lui. Classe 76, uno dei portieri più forti che il Saviano abbia mai avuto. Tutti lo ricorderanno soprattutto per il suo attaccamento ai colori neroverdi ma soprattutto per la strepitosa annata calcistica nel Saviano dello spareggio di Eccellenza. L'ASD Saviano oggi perde un suo figlio adottivo, Saviano oggi piange ANDREA D'ANGIOLELLA”
“L’A.S.D. Castel Volturno Calcio piange la scomparsa di Andrea D’Angiolella, ex calciatore biancazzurro. È stato un grande portiere, apprezzato sia come uomo che come calciatore. A Castel Volturno ha lasciato un ricordo indelebile giocando tra giovanili e 1ª squadra. È un dispiacere enorme la sua perdita, ci stringiamo all’intera comunità di Cancello ed Arnone per un avvenimento che getta nello sconforto. Sentite condoglianze da parte dell’intero club biancazzurro alla famiglia, in un momento di tale dolore”.
