L'INCHIESTA. La morte della prof.ssa Marello, la Procura sequestra la salma: i familiari non credono alla tesi dell'incidente
MARCIANISE – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma della 82enne Angela Marello di Marcianise, l’ex professoressa deceduta ieri in seguito alle ferite riportato dopo essere stata investita con una bici.
A chiedere l’intervento della Procura sono stati i familiari della donna attraverso i propri legali. Stando alla loro tesi le lesioni riportate non sono compatibili con quelle di un investimento.
Stando alla versione finora accreditata il 24 settembre scorso Angela sarebbe stata investita da una bicicletta in via De Felice a Marcianise. La donna venne infatti ritrovata da alcuni passanti con una ferita alla testa a terra in strada. Da lì il trasporto all’ospedale di Caserta dove venne ricoverata in prognosi riservata fino alla morte avvenuta ieri.
Dopo due giorni venne identificato l’uomo in sella alla bici che a suo dire aveva investito la Marello a causa della scarsa luminosità. Impaurito scappò via senza prestare soccorso. I familiari invece credono invece alla versione di un’aggressione per scippare la signora finita però male. Una versione che sarebbe stata confermata da un testimone oculare.