ESTATE SUL LITORALE. Mare da 110 e lode, il consigliere Luise: "Una stagione straordinaria"
CASTEL VOLTURNO - "Un mare da 110 e lode era proprio quello che ogni castellano voleva per questa estate. Dobbiamo lavorare affinché sia la normalità e non l'eccezione". È il pensiero del consigliere comunale di Castel Volturno, Antonio Luise, che, in una nota stampa, ha voluto porre l'accento sulla condizione del mare locale, limpido come non si vedeva da anni.
"Crediamo che una Castel Volturno migliore passi sicuramente dal mare, la cui balneabilità può divenire vero e proprio volano economico - afferma il fondatore del marchio Antonio Luise Immobiliare - Alla luce del ruolo amministrativo che ricopro, sin dal primo giorno di mandato, ho cominciato a focalizzare le attività condotte sulle priorità assolute al servizio della comunità.
Abbiamo così, riaperto il Parco Oasis, da anni oggetto di abbandono e di degrado e riqualificato grazie al finanziamento di 121mila euro ottenuto lavorando in cooperazione col commissario prefettizio. Altra nota positiva è stata la fondazione della fermata bus a pochi metri dalla rotonda centrale di Baia Verde, evitando a residenti e villeggianti di essere costretti a recarsi sulla Domiziana per collegarsi a città vicine poste nella direzione di Napoli o Caserta o, semplicemente, per muoversi nelle diverse località di Castel Volturno. I risultati immediati sono evidenti: fiumana di turisti e città sempre più vissuta. Continueremo su questa linea - conclude - per dare alla città il futuro che merita".