Grossa perdita di ammoniaca in un'azienda nella zona Asi, si cerca un operaio
L'episodio alla FrigoCaserta srl: ci sono diversi feriti: vigili del fuoco a lavoro con 118 e carabinieri
GRICIGNANO D'AVERSA. AGGIORNAMENTO ORE 18.27 Arrivano voci non troppo rassicuranti su quanto accaduto questo pomeriggio nella zona Asi di Gricignano d'Aversa. Ci sarebbero diversi feriti e un operaio è disperso. Il bilancio, al momento resta provvisorio. Si parla di una grossa perdita di ammoniaca, ma gli stessi addetti ai lavori in un primo momento, non sapendo cosa fosse realmente accaduto, hanno pensato ad un'esplosione. Fatto sta che la persona dispersa pare sia un 25enne.
IL NOSTRO PRIMO LANCIO. Momenti di grande tensione a Gricignano. E' scoppiato un tubo all'interno della sala macchine della “Frigocaserta srl”, quasi sicuramente contenente ammoniaca, che ha provocato una grossa perdita.
I vigili del fuoco, insieme ai colleghi specialisti della Nbcr, stanno cercando di recuperare un operaio che si trovava all'interno della cabina.
Non si conoscono ancora le sue condizioni. Si stanno però registrando momenti di grande paura e soprattutto timore per le sorti dell'uomo.
Il tutto è avvenuto in un'azienda ditta che sta vivendo un periodo molto terribile, visto che solo pochi giorni fa, il 31 dicembre scorso, un suo operaio, Pompeo Mezzacapo, di Marcianise, residente a Capodrise, è morto schiacciato da un muletto nella zona stazione di Gricignano d’Aversa.
Momenti di grande paura
Sul posto ci sono anche i carabinieri e il personale sanitario del 118.
La Frigocaserta srl è una della più importanti realtà europee per la conservazione e distribuzione di prodotti deperibili freschi, surgelati e a temperatura ambiente.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI