Il vicepresidente Gaetano Di Monaco pronto a guidare la Provincia
"L'obiettivo è quello di non disperdere il lavoro di questi anni"
CASERTA - “Sono onorato per la nomina a Vicepresidente della Provincia di Caserta, incarico che porterò avanti con l’impegno, la dedizione e la responsabilità che ha sempre contraddistinto il mio percorso professionale, politico ed istituzionale”. Lo dichiara il Vicepresidente Gaetano Di Monaco, da oggi Presidente facente funzioni dopo le dimissioni del Presidente Giorgio Magliocca.
Pronto a guidare la Provincia
“Sono pronto a guidare la Provincia fino alle prossime elezioni, secondo i principi di legalità e trasparenza che hanno sempre ispirato la mia azione politica e la mia vita. In questo momento complicato per l’Ente che da oggi ho l’onore di rappresentare, è necessario che tutte le forze politiche siano coese e pronte a dare il proprio contributo per il bene del nostro territorio e della nostra comunità. Ringrazio anticipatamente – prosegue Di Monaco - i consiglieri provinciali ed i dipendenti della Provincia che mi accompagneranno in questo percorso.
Non disperdere il lavoro di questi anni
Il mio obiettivo, con il supporto di tutti coloro che vorranno starmi accanto, è non disperdere il grande lavoro di risanamento finanziario, di reperimento fondi e di progettazione che è stato completato in questi anni e creare le condizioni affinché il prossimo Presidente possa operare nel miglior modo possibile”.