SANTA MARIA CAPUA VETERE – Violenza in città. Una bambina sarebbe stata colpita con un colpo di pistola alla testa al termine di una lite tra il padre ed un giovane. La notizia è stata postata sulla pagina “Ciò che vedo in città – SMCV”. Il diverbio sarebbe avvenuto all’interno di un parco nei pressi dell’anfiteatro.

“Infatti ieri – si legge nel post - sabato 6 Maggio, in un tranquillo parco nei pressi dell’Anfiteatro Campano l’ennesimo episodio di armi e droga come se ne sono registrati altri nei precedenti mesi. A quanto pare, dopo una lite avvenuta tra un giovane F.N. ed un uomo adulto, F.I., residenti entrambi nello stesso parco, il giovane avrebbe estratto una pistola sparando dal balcone colpendo la macchina dell’adulto, la finestra di casa senza centrare il bersaglio ma avrebbe colpito ferendola alla testa la figlia dell’adulto F.I. che nulla c’entrava con l’accaduto.

La giovanissima avrebbe riportato una ferita tale da richiedere il trasporto con ambulanza presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Subito accorse le FFOO che avrebbbero, con l’aiuto dei VVFF, acceduto all’abitazione del giovane criminale senza però trovarlo in casa. A quanto pare, il giovane sarebbe ancora irreperibile.

Vicinanza alla giovanissima che ancora é ricoverata presso il nosocomio casertano ed un forte abbraccio alla famiglia che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile”.