SAN MARCELLINO (Ettore Cantile) - A poche ore della dipartita di Nella De Cristofaro San Marcellino piange un altro suo figlio. Nella notte è morto per un arresto cardiocircolatorio Vincenzo Sagliano, per gli amici "Vicinzella". Aveva sessantotto anni, coniugato con Angela Fedele, nutrizionista e docente di San Marcellino.

Membro storico della Pro Loco

Vincenzo era molto conosciuto perché abitava nel centro storico del paese, e sempre attivo e presente con la Proloco locale nelle varie attività sociali. Lascia due ragazzi, Salvatore e Michela, oltre alle sorelle Rosa, Annamaria, Giuseppina, Antonietta e il fratello Domenico.

Il ricordo 

"Il mio ricordo di Vicinzella è legato ad un paio di giorni fa quando ci siamo salutati, lui sempre con garbo, e abbiamo parlato del caldo torrido che avvolgeva la nostra zona. Abbiamo le due abitazioni confinanti. Era seduto sul gradino che affaccia in via Conte, come faceva di solito, a fumare una sigaretta". Giungano le più sentite condoglianze alla famiglia Sagliano/Fedele da parte di tutta l'Associazione Carmine Adamo APS di San Marcellino, oltre di tutta la famiglia Cantile. Ciao Vicinzella.