CASTEL VOLTURNO – Varata la nuova Giunta di Castel Volturno. Nella giornata di ieri il sindaco Pasquale Marrandino ha ufficializzato in una videoconferenza trasmessa sui social la sua squadra di governo.

Tutti i neo assessori

La nuova Giunta è formata da: Giulio Natale, vicesindaco con delega a Lavori Pubblici, Patrimonio, Beni Comunali, Programmazione Territoriale, Decoro e Arredo Urbano, Manutenzione; Angela Parente assessore con delega alla Pianificazione Urbanistica e Governo del Territorio, Attuazione dell'accordo di programma per il Villaggio Coppola, Demanio, Attività Produttive e Artigianato, Sviluppo e Recupero delle Periferie; Andrea Maria Scalzone assessore con delega alla Cultura, Turismo, Sport, Eventi, Fiere e Sagre, Musei e Biblioteche, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo; Edna Borrata assessore al Bilancio e Programmazione, Lotta all'usura, Affari Legali. Vincenzo Gatta assessore alla Pubblica Istruzione, Politiche dell'infanzia, Immigrazione e politiche dell'integrazione.

Marrandino orgoglioso della sua squadra

Marrandino che ha tenuto per sé le deleghe su beni confiscati, polizia locale, personale e rifiuti, si è dichiarato orgoglioso della squadra scelta per guidare Castel Volturno.