Frana a San Felice, proseguono le ricerche dei vigili del fuoco: nessuna traccia dei dispersi
I pompieri hanno spostato la loro attività a valle, nelle vasche di accumulo delle acque e nei canaloni adiacenti
SAN FELICE A CANCELLO - Sono proseguite ininterrottamente anche oggi, le operazioni di ricerca dei due dispersi nel comune di San Felice a Cancello dopo la frana e l'ondata di fango che ha colpito la frazione "Talanico" nella serata del 27 Agosto.
Frana a San Felice, proseguono le ricerche dei vigili del fuoco: nessuna traccia dei due dispersi
Nella giornata odierna, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, coadiuvati anche dalle squadre provenienti da Salerno e da Firenze, hanno spostato le ricerche più a valle, nelle vasche di accumulo delle acque e nei canaloni adiacenti. Purtroppo ancora nessuna traccia dei due dispersi.
In campo anche la Croce Rossa per le ricerche, la rimozione del fango e l'aiuto alla popolazione
Intanto, la Croce Rossa prosegue le attività di supporto alla popolazione colpita da frane e allagamenti a San Felice a Cancello, e partecipa alle attività di ricerca delle due persone disperse. Ad oggi, sono stati impegnati complessivamente 44 volontari e 11 mezzi del Comitato della Cri di Maddaloni, con il supporto dei Comitati di Napoli e Salerno.
"Le operazioni di ricerca sono terminate alle ore 02:00 di stanotte con l'impiego dei Volontari della CRI a supporto delle squadre di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e unità cinofile. Le operazioni sono ricominciate alle ore 08:00 di oggi. I volontari sono stati attivati per la rimozione del fango nelle aree colpite dall'emergenza", si legge in una nota della Croce Rossa Italiana.