Tre casertane all'evento di formazione politica di Fratelli d'Italia
Grande successo per l'iniziativa promossa dal sindaco de L'Aquila Pierluigi Biondi
CASERTA - Si è concluso ieri con grande successo l'evento di formazione politica "Per merito, per amore, per libertà", organizzato da Fratelli d'Italia a Riccione. L'incontro, organizzato dal sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, che è anche il Responsabile Nazionale del Dipartimento Autonomie Locali, ha visto la partecipazione di amministratrici del partito provenienti da ogni parte d'Italia che hanno avuto l'opportunità di confrontarsi su temi fondamentali per le comunità locali.
Presenti tre casertane
Tra le partecipanti accreditate, Lucia Cerullo, Alessandra Vigliotti e Francesca Ferrara hanno rappresentato con orgoglio la federazione Casertana. L’evento ha riunito donne di governo, rappresentanti delle istituzioni e responsabili di dipartimento, creando un clima di condivisione e crescita.
La due giorni di formazione
La formazione è stata riconosciuta come un'opportunità preziosa per costruire comunità solide e affrontare le sfide nazionali da diverse prospettive regionali. L'investimento nella formazione è visto come un elemento chiave per il cambiamento e l'innovazione, non solo per le partecipanti ma anche per gli amministratori e i militanti politici. Un particolare ringraziamento è stato rivolto al sindaco Pierluigi Biondi per aver reso possibile questo importante momento di dialogo e confronto attivo. La due giorni di formazione si è conclusa ribadendo l'importanza della visione e dell’impegno della leader Giorgia Meloni, il cui esempio deve essere condiviso e supportato da una classe dirigente all’altezza delle sfide del nostro tempo".