SAN FELICE. La Carfora attacca Nuzzo & Co sui rifiuti, il presidente Magliulo la zittisce: "Il Comune non è un'aula di tribunale"
SAN FELICE A CANCELLO. Arriva dopo ventiquattro ore la risposta del presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Magliulo all'interpellanza presentata venerdì pomeriggio, dal consigliere comunale Eugenia Carfora su alcune "mancanze" (come definite dalla stessa) da parte della Velia srl, ex Buttol srl, società che gestisce la raccolta rifiuti sul territorio di San Felice a Cancello e che ha un contratto che scade il prossimo 31 dicembre.
"Carissima signora Carfora, la invito ad adoperare le energie per il suo spirito di contraddizione in atti di operosità per il bene comune. Il suo fiscalismo normativo è come un voler trovare ' il pelo nell'uovo'. La macchina amministrativa è in fase di rodaggio e il suo intervento risulta inopportuno. Nella mia personale visione politica, l opposizione dovrebbe essere costruttiva e non appellarsi a minuzie normative per creare momenti di protagonismo.
Siamo tutti bravi all’opposizione, ma sembra che ci sia chi è più bravo degli altri e non riesce a trattenersi. L’agone politico, anche se acceso, si ricordi che il Comune non è un’aula di tribunale", dice Magliulo.