antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI/VALLE DI MADDALONI – Allarme buche sulle strade provinciali tra Maddaloni e Valle di Maddaloni. Ieri sera il presidente dell’associazione AslimItaly Alessandro Fucci si è soffermato sulla ex 265 nel territorio di Maddaloni e sulla Sp 335 a Valle di Maddaloni per denunciare lo stato pericoloso delle due arterie. Bisogna premettere che l’avvocato Fucci non è nuovo a questo genere di attività, anzi da tempo ormai gira il casertano per denunciare la pericolosità delle arterie stradali dovuta alla scarsità di manutenzione, fotografando buche ed aiutando i cittadini in difficoltà

A Maddaloni, Fucci si è soffermato sul tratto di strada compreso tra l’Anthony Caffè ed il bar pasticceria Lombardi non solo per verificare ed individuare le buche presenti, ma anche per dare una mano ad un automobilista che proprio in quel momento, prendendo in pieno una buca, aveva forato un pneumatico.

A Valle invece Fucci ha individuato una buca pericolosa alla rotonda nei pressi della zona industriale. In questo frangente ha rivolto un appello al consigliere regionale Vincenzo Santangelo affinché intervenga per programmare un la manutenzione del manto stradale.

FOTO E VIDEO