Choc in città, fanno volare Stellina sopra il cancello: la cagnolina cade e muore
Il brutto episodio è stato denunciato ai carabinieri dalla proprietaria: "Sapremo chi ha ucciso la nostra cucciola, aveva il microchip"
FALCIANO DEL MASSICO. Un grido d’allarme senza precedenti, un vero e proprio dramma. Il racconto della signora Maria, la proprietaria della cagnolina Stellina, fa davvero rabbrividire.
Il caso denunciato ai carabinieri
“Quattro giorni fa – dice - la mia cagnolina che era in estro, non abituata a stare sempre fuori, è scappata dal giardino. Ho movimentato tutta la popolazione anche via social con foto e numero di telefono. Con i miei figli abbiamo girato tutto il paese ma non abbiamo trovato tracce della cagnolina. Stamattina invece abbiamo avuto una bruttissima sorpresa. Sono ancora scioccata, qualcuno ha buttato Stellina all’interno del nostro giardino, scavalcando un cancello altro oltre due metri. La cagnolina sbattendo a terra, con l’urto, ha avuto un infarto ed è morta”.
La cucciola aveva il microchip
La cagnolina è stata subito portata in ospedale veterinario ma è porta d’infarto. Aveva il microchip per questo i padroni hanno fatto denuncia ai carabinieri della locale stazione con la speranza che grazie alle telecamere, si possa risalire a chi ha compiuto questo simile gesto.