antica cittadella
antica cittadella
Incidente mortale nella notte
Incidente mortale nella notte

MARCIANISE - La notte scorsa, la tranquillità della provincia di Caserta è stata scossa da una tragedia avvenuta sul tratto dell’autostrada Roma-Napoli, nei pressi del casello di Caserta Sud. Un tamponamento a catena che ha coinvolto tre veicoli poco prima dell'una di notte ha causato la morte di una giovane donna e ha lasciato tre feriti, inclusi il fidanzato della vittima e altri due uomini.

La ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni, uno dei veicoli coinvolti ha preso fuoco all'altezza del chilometro 745 dopo l'impatto. La giovane vittima, una ragazza di soli 21 anni di nazionalità bulgara, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo durante la collisione, restando intrappolata nel rottame della vettura che si era schiantata contro il guardrail. Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, per la giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare; la sua vita si è spenta sotto gli occhi del fidanzato, un coetaneo originario di Napoli, che era in auto con lei.

Grave il fidanzato

Il fidanzato della vittima ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per ricevere le cure necessarie. Gli altri due feriti, un uomo di 60 anni e uno di 55 anni, entrambi residenti a Giugliano, sono stati medicati sul posto. Le loro condizioni non destano preoccupazione immediata, ma sono comunque seguite con attenzione dagli operatori sanitari.

Per comprendere appieno la dinamica dell'incidente, gli agenti della polizia stradale sono giunti sul luogo per effettuare rilievi accurati, finalizzati a ricostruire le fasi che hanno portato a questo tragico evento. La salma della giovane donna sarà trasferita all'istituto di medicina legale per l'esame autoptico, necessario per chiarire ulteriormente le circostanze della sua morte.